Secondo una formula già collaudata, l'ente si mette al sicuro da qualsiasi problematica dovesse sorgere nel corso dell'anno, garantendosi un supporto costante e continuativo degli esperti Entionline.
Il servizio consiste in un abbonamento annuale ad una piattaforma telematica che consente ai RUP delle stazioni appaltanti e delle centrali uniche di committenza di:
- disporre di un HELP DESK per ottenere risposte a quesiti e a richieste di approfondimento su singole criticità (numero di quesiti illimitato);
- ricevere news e approfondimenti sulle principali problematiche in materia di appalti;
- accedere senza limiti alla banca dati Entionline dei quesiti;
- visionare quando si vuole e quante volte si vuole tutti i corsi di formazione in materia di Appalti che Entionline mette a disposizione tramite la propria piattaforma on-line.
Gli esperti di Entionline sono in grado di offrire un supporto a tutto campo su qualsiasi procedura di gara, nonchè per concessioni o attività di partenariato pubblico-privato. Il supporto può esplicarsi in relazione a singole fasi come all’intera procedura dalla A alla Z, andando dalla semplice consulenza alla predisposizione di pareri legali pro-veritate, dal controllo degli atti alla presa in carico della predisposizione dei medesimi, dalla gestione dei contenziosi alla fornitura di un tutoraggio costante su ogni passaggio da intraprendere per una procedura a prova di contestazione.
Esempi di servizi di supporto :
Servizio di consulenza sullo svolgimento della procedura di appalto
Servizio di consulenza sulla progettazione della procedura di appalto, con l’analisi dei documenti necessari già preparati dall’Ente,
Servizio di assistenza per la preparazione della procedura di appalto in nome e per conto della stazione appaltante , con preparazione di tutti i documenti della procedura,
Servizio di affiancamento al Rup per tutta la durata della procedura con la predisposizione dei documenti relativi alla procedura.
Consulenza e/o assistenza al responsabile del procedimento anche con rilascio di relazioni giuridico-legali da acquisire al fascicolo o di pareri legali .
Prestazione di assistenza e/o rappresentanza e difesa per l’attività di contenzioso
Il supporto può esplicarsi in relazione a singole fasi della procedura come all'intera procedura dalla A alla Z, andando dalla semplice consulenza alla predisposizione di pareri legali pro-veritate, dal controllo degli atti alla presa in carico della predisposizione dei medesimi, dalla gestione dei contenziosi alla fornitura di un tutoraggio costante su ogni passaggio da intraprendere per una procedura a prova di contestazione.
Per ogni ulteriore chiarimento o precisazione potete scrivere all'indirizzo servizi@entionline.it, oppure potete telefonare allo 030/2531939 o inviare un fax allo 02/87366244.