Servizio PIAO Entionline

Entionline ha organizzato un servizio che prevede la messa a disposizione di una Piattaforma telematica in cloud che non solo avrà il pregio di rendere agevole il caricamento dei dati necessari per elaborare il PIAO, ma avrà anche una serie di collegamenti che consentiranno in automatico di verificare e formalizzare il collegamento tra i vari contenuti programmatori e gli obiettivi di valore pubblico.

Unitamente alla piattaforma in oggetto, i clienti avranno, come di consueto, una serie di servizi accessori di supporto per rendere agevole l'adempimento:

  • formazione online PIAO per dirigenti/responsabili e referenti con webinar mensili di aggiornamento;
  • banca dati PIAO che raccoglie: Guida operativa agli adempimenti PIAO, dati e valori consigliati per la redazione PIAO (es. dati di coordinamento delle sezioni, dati di valutazione degli impatti, indicatori, target, dati di dimensione e impatto di valore pubblico);
  • modulistica per gli adempimenti PIAO;
  • webinar settimanale di incontro con il consulente PIAO per risposta a tutte le domande
  • formulate dagli utenti del servizio;
  • assistenza tecnica sull'utilizzo della Piattaforma.

E' inoltre possibile acquistare un servizio opzionale che prevede la possibilità di delegare a Entionline l'attività di caricamento dei dati.

 

Per ogni ulteriore chiarimento o precisazione potete scrivere all'indirizzo servizi@entionline.it, oppure potete telefonare allo 030/2531939 o inviare un fax allo 02/87366244.